Giovane fotomodella salernitana spopola nel mondo della moda: Regina Amato protagonista di un reality

regina-amato

Grande successo nel mondo della moda per Regina Amato, giovane fotomodella salernitana recentemente protagonista di un calendario e di un reality

Grande successo nel mondo della moda per Regina Amato, giovane fotomodella salernitana recentemente protagonista di un calendario e di un reality.

Giovane fotomodella salernitana spopola nel mondo della moda

Regina Amato è stata selezionata dall’Ap Production come una delle dodici modelle che, dal 9 al 12 dicembre a Canazei, hanno partecipato – assieme a Raffaella Fico – al contest digitale “Save the planet”, un’iniziativa dedicata alla sostenibilità ambientale.

La giovane è stata fotografata dal celebre videomaker Stefano Primaluce, dal fotografo di moda Renato Rivalta e dalla grande fotografa romana Roberta Canu, una delle professioniste dell’immagine più quotate nel mondo della ritrattistica italiana.

Nei giorni successivi, invece, ha partecipato ai back-stage del reality “The Hottest Winter” con Valentina Vignali, Giulia Latini, Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, Alessandra Sgolastra, Vittoria Daganello e tanti altri personaggi provenienti dai grandi contenitori Mediaset come “Uomini e Donne”, “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG