Cronaca

Frana a Coperchia, il dramma di una famiglia: “Abbiamo perso tutto, qualcuno pagherà”

Lo sfogo di un padre di famiglia dopo la frana di Coperchia: "Ripartire è dura ma ce la faremo" scrive l'uomo

Il maltempo fa ancora danni in provincia di Salerno. La frana avvenuta a Coperchia, frazione di Pellezzano, ha costretto diverse famiglie all’evacuazione. Famiglie con bambini al seguito hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni in via Livatino dove, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Frana a Coperchia, lo sfogo di un padre di famiglia

Sui social ha colpito il post di un residente del posto, costretto a lasciare la propria abitazione dopo la frana. “Sicuramente abbiamo perso tutto, o poco ci manca” scrive l’uomo rivolgendosi, virtualmente, alla moglie. “Era piccolina ma avevamo ogni cosa per noi e per i nostri figli. Ora a mente fredda, capisco che per questione di minuti e di piccole coincidenze possiamo, noi quattro, essere ancora abbracciati”.

I ringraziamenti e il dolore

“Il percorso che da ora in poi ci aspetta sarà lungo e sicuramente non facile. Cercheremo nuovamente di costruire qualcosa di nostro e, al contempo, ti prometto che se c’è stato qualcuno o più di qualcuno che ha commesso degli errori, pagherà. Ne sono certo. Ringraziamo quanti ci sono stati vicini fin da subito. Ripartire è dura ma ce la faremo” conclude il post, accompagnato da decine di commenti di sostegno.


 

Articoli correlati

Back to top button