Cronaca

Frana nel Valico di Chiunzi, nessun ferito: traffico a senso alternato

Detriti sul fondo stradale. Tecnici sul posto per un sopralluogo

Frana nel Valico di Chiunzi, nessun ferito: traffico a senso alternato. A riportare la notizia di un costone roccioso crollato nella serata di ieri mercoledì 6 luglio lungo la SP 2, nei pressi di Chiunzi, è Seitv.

Piccola frana nella notte al Valico di Chiunzi

Poco distante il Ristorante la Violetta, nelle vicinanze di Corbara, la scorsa notte si è verificato un piccolo crollo di un costone roccioso lungo la Strada provinciale. Dei detriti e piccoli massi hanno cosparso il fondo stradale. Ignota la causa del cedimento.

Forze dell’ordine sul posto

L’incidente, per fortuna, non ha provocato feriti o danneggiamenti. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco per verificare la sicurezza dell’area e i militari dell’Arma dei carabinieri. Ad essi poi si sono aggiunti gli agenti della Polizia locale per gestire la viabilità.

Sopralluogo dei tecnici

Nelle ultime ore sono giunti anche dei tecnici della Provincia di Salerno per un sopralluogo. Per il momento la viabilità è consentita ma con senso unico alternato.

Cani salvati dai carabinieri forestali a Bellizzi

Nelle scorse ore a Bellizzi, nel Salernitano, dei volontari hanno rinvenuto dei cani in uno stato di abbandono e incuria in un piazzale di una proprietà. Essi erano senza cibo ed acqua, inoltre vi era uno deceduto. Sul posto si sono precipitati i sanitari dell’Asl ed i militari dei carabinieri del nucleo Forestale. Il proprietario è stato denunciato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio