Senza categoria

Frattese-Cavese, finale playoff: le ultime dai campi

Il tecnico Emilio Longo, per la finale play-off di oggi con la Frattese, prevista per le ore 16.00, ha recuperato il capitano e capocannoniere della Cavese, Claudio De Rosa, anche se sicuramente l’attaccante metelliano partirà dalla panchina. La Cavese dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 4-3-3: Conti tra i pali, sull’out destro preferito al giovanissimo Antonio Donnarumma, nelle ultime due partite titolare, il ’97 Carmine Padovano, a sinistra Daniele Donnarumma, al centro della difesa Maraucci e l’under Mansi, in gol domenica scorsa nella semi-finale contro i reggini di Cozza, a centrocampo quasi scontato il ritorno di Di Deo dal primo minuto, con Proia e Gatto, quest’ultimo in vantaggio su Ausiello.

In attacco dovrebbe essere confermato il tridente di domenica scorsa Cicerelli, D’Anna e Varriale. Con Criniti e capitan De Rosa pronti ad entrare in gara in corsa. La Frattese di mister Liquidato dovrà fare a meno del difensore centrale Alessandro Varchetta, ex Cavese di Agovino, espulso domenica scorsa nella semi-finale contro la Vibonese, al suo posto dovrebbe giocare Antonio Barbato. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari si giocheranno i tempi supplementari in caso di persistenza di parità allo scadere dei 120’ vincerà la Frattese essendosi piazzata al secondo posto in classifica.

PORTIERI | Giuseppe Cirillo 97, Emanuele Conti 96
DIFENSORI | Benito Cicerelli 96, Antonio Donnarumma 98, Daniele Donnarumma, Gianluca Galullo 97, Davide Mansi 96, Maurizio Maraucci, Carmine Padovano 97, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano

CENTROCAMPISTI | Giuseppe Ausiello, Guido Di Deo, Vincenzo Gatto, Mario Leone 97, Daniele Proia
ATTACCANTI | Cristian Luis Criniti, Simone D’Anna, Claudio De Rosa, Vincenzo Varriale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio