I funerali del bambino morto a Vallo della Lucania: commozione per il piccolo Angelo

suicidio-altavilla-silentina-funerali-morto-impiccato

I funerali del bambino morto a Vallo della Lucania: questa mattina c'è saluto il commosso saluto al piccolo Angelo, trovato privo di vita in una valigia

I funerali del bambino morto a Vallo della Lucania: questa mattina c’è saluto il commosso saluto al piccolo Angelo, trovato privo di vita in una valigia.

Funerali del bambino morto a Vallo della Lucania: addio alla piccola vittima

Si sono svolti questa mattina, presso il Santuario della Madonna delle Grazie a Vallo della Lucania, i funerali del piccolo Angelo, il neonato trovato morto in una valigia mercoledì. A riportare la notizia è la testata “Info Cilento”.

Una folla commossa ha preso parte al rito funebre e tra i presenti c’era anche il sindaco Antonio Aloia e parte dell’amministrazione comunale. La cerimonia è stata svolta da Don Aniello Adinolfi, parroco del Santuario della Madonna delle Grazie.

Il bambino è il figlio di Olga Iacob, la quale è indagato per omicidio. Secondo le prima indagini, in attesa dei risultati dell’autopsia, il piccolo sarebbe morto per lo schiacciamento della testa, dovuto dalle operazioni di parto eseguite dalla sola donna. Una volta morto il bambino, la Iacob ha prima depositato il corpicino in una busta, la quale è stata posta all’interno di una valigia.

Il feretro sarà sepolto nella Cappella di Pantaleo Cerbone la cui famiglia ha dato la propria disponibilità ad accogliere il piccolo Angelo.

TAG