Eboli, domani i funerali di Danilo Mongiello

danilo-mongiello-ragazzo-eboli-disperso-monte-accellica-morto

Martedì 24 settembre i funerali di Danilo Mongiello ad Eboli. Il corteo funebre partirà alle 11.30 dall'abitazione del 38enne

È stato ritrovato Danilo Mongiello, il 38enne di Eboli disperso sul Monte Accellica, tra le province di Salerno e Avellino: purtroppo non ce l’ha fatta, è morto.

Morto il ragazzo di Eboli

Dopo ore di ricerche, è stato ritrovato Danilo Mongiello, il 38enne di Eboli disperso sul Monte Accellica nella giornata di ieri. L’uomo è stato purtroppo trovato morto, intorno alle ore 14 e 30 di ieri, dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

Si era recato insieme a due amici sui monti siti tra Salerno e Avellino, nei comuni di Acerno, Giffoni Valle Piana e Montella. Poi, si era disperso e i suoi amici non erano stati in grado di ritrovarlo. Allertati immediatamente i soccorsi che hanno ritrovato l’escursionista privo di vita anche con il supporto dei vigili del fuoco.

I funerali

funerali di Danilo Mongiello si terranno domani, martedì 24 settembre, presso la chiesa di San Bartolomeo Apostolo. Il corteo funebre partirà alle ore 11.30 dalla casa dell’estinto in via Guido D’Orso.

TAG