Salerno, l’addio al dottor Antonello Crisci al Duomo

antonello-crisci

Ieri pomeriggio si sono svolti al Duomo di Salerno i funerali del dottor Antonello Crisci, noto medico legale e scienziato apprezzato in provincia

Ieri pomeriggio si sono svolti al Duomo di Salerno i funerali del dottor Antonello Crisci, noto medico legale e scienziato apprezzato in provincia e non solo.  L’Istituto di Medicina legale, inaugurato due anni fa nell’ospedale di Mercato San Severino, sarà intitolato alla sua memoria. Lo ha annunciato il direttore del dipartimento di Medicina dell’Università, Carmine Vecchione, durante le esequie.

I funerali del dottor Antonello Crisci

Folla di gente ai funerali dell’amato e stimato dottor Crisci. In tantissimi si sono recati ieri pomeriggio al Duomo di Salerno per l’ultimo saluto al professore. Ad ascoltare, e applaudire, c’è il mondo della sanità e quello accademico, ma anche rappresentanti della politica e della giustizia, con cui il professore ha collaborato intensamente per la risoluzione di molteplici casi giudiziari. Ci sono il procuratore aggiunto Luca Masini, i sostituti Valleverdina Cassaniello ed Elena Guarino, la psicologa Nicoletta Sansone. E poi
giudici (Pasquale Andria, Gabriella Passaro, Mariagrazia Pisapia), politici (Tino Iannuzzi, Alfonso Andria), l’ex rettore Raimondo Pasquino, e ancora avvocati,medici, docenti universitari.
Ci sono anche gli allievi, che arrivano mesti in gruppo e che sulla corona di fiori hanno voluto scrivere uno ad uno i loro nomi.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG