Nocera Inferiore, folla commossa ai funerali di Giuseppe Cavaliere

funerali-giuseppe-cavaliere-nocera-inferiore

I funerali di Giuseppe Cavaliere a Nocera Inferiore: in tanti rivolgono l'ultimo commosso saluto al 17enne morto in un incidente stradale

I funerali di Giuseppe Cavaliere a Nocera Inferiore: in tanti rivolgono l’ultimo commosso saluto al 17enne morto in un incidente stradale.

Funerali di Giuseppe: addio al 17enne

Dopo lunghe perizie, alla fine l’addio. Si sono svolti i funerali di Giuseppe Cavaliere, il ragazzo di 17 anni morto giorni da in un incidente a Nocera Inferiore.

Una folla commossa ha preso parte alle esequie e tanti amici del giovane hanno accompagnato la bara bianca fino alla chiesa. Così come in occasione di un corteo in sua memoria, anche in questa occasione molti adolescenti (e non solo) hanno indossato magliette con la stampa del volto e del nome del povero Giuseppe. “Peppe vive con noi”, questa è la frase che si legge sulle magliette.

L’incidente

Giuseppe Cavaliere ha perso la vita per un sinistro in via Atzori a Nocera Inferiore. Il suo scooter si era scontrato con un’auto. Poi la folla corsa in ospedale, fino a quando non si è spento il 2 ottobre, nonostante un intervento chirurgico in ospedale.

 

 

TAG