San Mango Piemonte, folla commossa per l’ultimo saluto a Melissa

funerali-melissa-la-rocca-san-mango-piemonte

Una folla commossa ha partecipato ai funerali di Melissa La Rocca. Quest'oggi l'ultimo saluto alla 15enne morta lunedì mattina

Si sono tenuti questo pomeriggio i funerali di Melissa La Rocca, la ragazza di 15 anni morta lunedì mattina durante un’interrogazione a scuola.

I funerali di Melissa La Rocca

I funerali si sono tenuti questo pomeriggio presso la Chiesa Madre di Santa Maria, a San Mango Piemonte. Una folla commossa si è unita al dolore dei genitori di Melissa.

L’asfalto è stato ricoperto da un tappeto di fiori bianchi. Sulla bara bianca sono state adagiate le maglie di Salernitana Juventus, squadre del cuore di Melissa. A capo del corte i genitori, Vinicio e Maddalena, ed il fratello.

I compagni di scuola cambiano aula

Intanto, i compagni di Melissa saranno spostati presso un altro locale, in maniera tale da aiutarli ad affrontare meglio la perdita della ragazza, avvenuta sotto ai loro occhi in quella maledetta aula.

Un’aula per Melissa

Per questo motivo, si pensa di dedicare un’aula alla studentessa 16enne di San Mango Piemonte, riportando il suo nome. Tale scelta potrebbe anche ricadere sulla palestra. La presidenza della scuola prenderà una decisione nei prossimi giorni.

TAG