Cronaca

Vuole i soldi per la droga e dà fuoco all’auto dei genitori: 37enne nei guai

Dà fuoco all'auto dei genitori per soldi: paura a Nocera Inferiore. Il giovane incensurato finirà a processo con l'accusa di maltrattamenti

Dà fuoco all’auto dei genitori per ottenere soldi. I fatti risalgono allo scorso giugno, quando un 37enne tentò di incendiare l’auto dei genitori nel tentativo di convincerli a sborsare soldi. Per farlo, inserì dei pezzetti di carta nel serbatoio della vettura come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Dà fuoco all’auto dei genitori per soldi: paura a Nocera Inferiore

Il giovane incensurato finirà a processo con l’accusa di maltrattamenti aggravati e tentata estorsione. Inizialmente il 37enne finì in carcere perché accusato di aver maltrattato i genitori per molto tempo, costringendoli a vivere in un clima di ansia e paura a suon di aggressioni verbali e anche fisiche. Il suo scopo era quello di ottenere soldi in contanti in modo rapido. A volte, li avrebbe minacciati di morte, arrivando anche a distruggere suppellettili di casa.

Le indagini

In particolar modo, in una occasione minacciò: “Aprite, altrimenti vi ammazzo”, colpendo i coniugi con pugni, calci e schiaffi. Lo scorso 20 giugno, il 37enne afferrò la madre per il collo, provocandole diverse ferite. Stando a quanto ricostruito dalle indagini dei carabinieri della stazione di Nocera Inferiore, il 37enne avrebbe chiesto i soldi per acquistare sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio