Cronaca

Furgone in fiamme tra Pontecagnano e Battipaglia sull’autostrada A2: paura per una famiglia diretta in vacanza

Paura oggi pomeriggio sull‘autostrada A2 tra Pontecagnano e Battipaglia: un furgone con a bordo una famiglia di Gragnano è andato in fiamme.

Fiamme sull’A2: brucia un furgone tra Battipaglia e Pontecagnano

Un viaggio per andare in vacanza che stava per trasformarmi in un incubo: questa è la disavventura vissuta da una famiglia di Gragano, la quale ha visto il proprio furgone andare in fiamme sull’Autostrada A2, tra Pontecagnano e Battipaglia.

La famiglia si trovava a bordo di un Fiat Scudo. Ancora non è chiaro il motivo che ha portato il veicolo a infiammarsi. Sul posto sono giunti gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Eboli che hanno aiutato la malcapitata famiglia.

Per fortuna non ci sono stati feriti ma il furgone è andata distrutto. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamenti di Eboli. La famiglia di Gragnano era diretta in vacanza in Calabria.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto