Cronaca

Paura a Furore, crollo di un masso dalla parete rocciosa: ciclista salva per miracolo

Paura a Furore, crollo di un masso dalla parete rocciosa: ciclista salva per miracolo. È accaduto lungo la Statale Amalfitana.

Ciclista si salva a Furore dopo il crollo di un masso

Tanta paura per una ciclista che ha rischiato di essere colpita in pieno da un masso crollato a Furore, da un parete rocciosa sita sulla Statale Amalfitana.

Come riporta “Il Vescovado”, il crollo è avvenuto in maniera inaspettata, nei pressi del fiordo. La donna si è fermata in tempo dopo aver notato il grosso blocco di pietra che stava ancora roteando sulla strada. Alla fine è andato tutto bene, ma è stato ovviamente necessario chiamare qualcuno per far controllare la situazione sulla parete interessata dal crollo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto