Furti nelle abitazioni di Capaccio Paestum: è allarme ladri

furti-teggiano-ladri-appartamenti-oro-gioielli

Furti nelle abitazioni di Capaccio Paestum: tre colpi messi a segno in un solo in un solo pomeriggio. In città ormai è allarme ladri

Furti nelle abitazioni di Capaccio Paestum: tre colpi messi a segno in un solo in un solo pomeriggio. In città ormai è allarme ladri.

Ladri in azione a Capaccio Paestum: troppi furti in poco tempo

A Capaccio Paestum ormai è suonato il campanello d’allarme per quanto riguarda i ladri in città: nell’ultima settimana sono stati diversi i furti nelle abitazioni tra le frazioni di Scalo e Laura.

Proprio a Laura, i malviventi hanno messo a segno ben tre furti in un solo pomeriggio e tutti nello stesso edifico. Sono stati portati via elettrodomestici e oggetti di valore nell’arco di una mezz’ora. I ladri agirebbero a quanto pare usando arnesi da scasso, visto che hanno forzato le porte blindate degli appartamenti.

Come riporta “Infocilento”, il tutto è stato eseguito tra mercoledì e giovedì scorsi. A quanto pare i topi d’appartamento conoscevano le abitudini dei proprietari delle case visto che sapevano quando e come colpire. Intanto, a Capaccio Paestum tutti cominciano ad avere paura per i continui episodi verificatisi negli ultimi tempi.

 

 

 

TAG