Cronaca

Furti ad Angri, ladri di nuovo in azione nelle villette a Orta Corcia

Furti ad Angri, ladri di nuovo in azione nelle villette a Orta Corcia. Già nei giorni scorsi si erano verificati gli stessi episodi. I cittadini sono esasperati.

Furti nelle villette ad Angri

Sembra non esserci pace per i cittadini di Angri, ancora costretti a combattere con l’incubo dei furti nelle abitazioni: in particolare a Orta Corcia, i ladri hanno svaligiato due villette, lanciando un nuovo campanello d’allarme.

Come riporta “Il Mattino”, i malviventi approfitterebbero dei problemi che la zona sta affrontando con l’illuminazione pubblica (ormai ai minimi storici), poi si introdurrebbero nelle abitazioni site al confine con il Comune di Scafati. Nelle ultime due circostanze hanno portato via oggetti preziosi e soldi. I carabinieri indagano sugli ultimi due casi, ma intanto i residenti cominciano ad aver davvero paura.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button