Cronaca

Furti negli appartamenti a Pellezzano: le telecamere incastrano i ladri

Furti negli appartamenti a Pellezzano: un gruppo di ladri sono stati incastrati dalle telecamere presenti in un’abitazione. Scatta la denuncia.

Ladri a Capezzano di Pellezzano

Una banda di ladri è stata incastrata dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in un appartamento di via San Nicola di Capezzano, a Pellezzano.

Si tratta di una fotosequenza sta facendo il giro del web ed è in possesso dei carabinieri, i quali si sono messi sulle tracce dei malviventi. Nella sequenza si nota che i ladri hanno forzato una serranda dall’esterno della camera da letto dell’abitazione.

Si nota come uno degli sconosciuti resta all’esterno, mentre l’altro entra all’interno munito di passamontagna con cappellino e guanti per non lasciare tracce. Una volta notata però al telecamera di controllo remoto, l’uomo tenta di sabotarle ma non riesce nella sua impresa.

Alla fine però riescono comunque a portare via il bottino. In seguito a questo furto, si scoprirà che a Capezzano sono stati eseguiti altri due furti in altri appartamenti. Stando alle prime ricostruzioni è possibile che ci sia un testimone oculare.

I fatti sono stati denunciati alle forze dell’ordine.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button