Cronaca

Furti nelle auto a Capaccio, derubata troupe di “Sereno Variabile”

CAPACCIO PAESTUM. Continuano i furti nelle auto sul lungomare di Capaccio Paestum e, questa volta, tra gli obiettivi dei ladri c’è stata la vettura della troupe Rai dello storico programma ‘Sereno Variabile’, condotto da Osvaldo Bevilacqua.

È successo ieri pomeriggio, durante la registrazione di una puntata del noto format televisivo di Rai2, dedicata alla città dei Templi, presso il lido Beach Club 93 in località Laura, alla presenza del noto conduttore.

Derubata troupe di “Sereno Variabile”

Al termine delle riprese, però, nel riporre le attrezzature la troupe ha notato che il vetro del finestrino anteriore della vettura era stato sfondato: non c’era più traccia della borsa a tracolla di uno degli operatori, con all’interno il portafogli.

Per ripartire, quindi, lo sportello è stato chiuso con del cellophane e nastro isolante.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, che ora indagano sull’episodio con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna.

Le forze dell’ordine raccomandano agli automobilisti, in maniera preventiva, di non lasciare nulla nell’abitacolo delle auto incustodite, in particolare zaini, borse, buste, valigie, vestiti o oggetti personali che possano indurre i soliti ignoti malfattori a commettere furti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio