Cronaca

Furti nelle auto a Eboli: vacanzieri derubati sul Litorale

Furti nelle auto a Eboli: vacanzieri derubati sul Litorale. I malviventi hanno distrutto i vetri di tre veicoli per cercare di portare via qualcosa.

Furti a Eboli: tornano gli scassinatori delle auto

Tornano in azione i ladri sul Litorale di Eboli. Da qualche giorni, i vacanzieri sono tornato a farsi vedere per trascorrere qualche ore nell’arena marina del comune ebolitano.

Tuttavia, come riporta “Il Mattino”, i malviventi hanno messo a segno già i primi tre furti nelle auto. Tra sabato e domenica infatti ignoti hanno distrutto i vetri dei veicolo per poi cercare di rubare qualcosa. Nelle prime due occasioni, i ladri sono andati via a mani vuote: le vittime sono una coppia di anziani e un ragazzo. In una terza circostanza, invece, è stata portata via una borsa contenente denaro e oggetti personali.


Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button