Senza categoria

Furti a Casal Velino: due arresti

CASAL VELINO. Acciuffati i fautori di alcuni furti perpetrati ai danni degli esercizi commerciali di Casal Velino.

Agli arresti domiciliari due persone di Casal Velino, raggiunte dai Carabinieri di Vallo della Lucania e della stazione di Acquavella questa mattina, in ottemperanza al provvedimento di custodia cautelare emesso dal G.i.p. del tribunale di Vallo della Lucania.

I due indagati sono ritenuti responsabili di tre furti avvenuti nel maggio scorso ai danni di altrettanti esercizi commerciali siti sul litorale di Casal Velino. I tre furti, perpetrati con modalità analoghe, sia nei metodi di effrazione nei locali, che nella scelta del tipo di esercizio e nella tipologia di merce che veniva rubata, sono avvenuti a distanza di pochi giorni in esercizi tra loro limitrofi. Il bottino complessivo, tra danaro contante e merce asportata (liquori, biglietti “gratta e vinci” e carnet di assegni in bianco), ammonta a circa 4mila euro.

Il provvedimento di custodia cautelare è arrivato a conclusione di articolate attività info-investigative condotte dai reparti operanti, che hanno consentito di raccogliere indizi probatori a carico di due giovani di Casal Velino (P.D. 27/enne e B.B. 37/enne), destinatari del provvedimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio