Furti nelle case tra Battipaglia e Pontecagnano: fermati tre uomini sulla litoranea

battipaglia-danni-auto-luminarie-limoni-vittime

Furti nelle case tra Battipaglia e Pontecagnano Faiano: fermati tre uomini sulla litoranea. Sono stati scoperti in possesso di arnesi da scasso

Furti nelle case tra Battipaglia e Pontecagnano Faiano: fermati tre uomini sulla litoranea. Sono stati scoperti in possesso di arnesi da scasso.

Tre fermi tra Battipaglia e Pontecagnano Faiano

Erano pronti per mettere a segno uno o più furti nelle case comprese tra i comuni di Battipaglia e Pontecagnano Faiano: alla fine, i carabinieri hanno fermato tre presunti ladri salernitani, i quali sono stati scoperti in possesso di diversi arnesi da scasso all’interno della loro auto.

Come riporta “Il Mattino”, i militari hanno infatti rinvenuto un piede di porco con la maniglia, di solito utilizzato per forzare le porte delle abitazioni. Il conducente del veicolo è stato tra l’altro scoperto senza la necessaria patente di guida: è stato denunciato a piede libero, mentre gli altri due sono stati condotti in caserma per il riconoscimento.

I militari indagano per comprendere se le loro impronte digitali combaciano con quelle rivenute nelle abitazioni di Battipaglia, Pontecagnano e Montercorvino Pugliano finite appunto nel mirino dei topi d’appartamento. Si sospetta che gli uomini fossero a caccia di nuovi obiettivi.

TAG