Cronaca

Ladri in azione (di nuovo) a Cava de’ Tirreni: “Usano un’auto grigia”

I fatti sono avvenuti nella notte tra mercoledì e giovedì

Ancora furti in abitazione nella frazione Maddalena e Rotolo, di Cava de’ Tirreni. Secondo l’allarme dei residenti i ladri utilizzano un’auto grigia. I fatti sono avvenuti nella notte tra mercoledì e giovedì. Lo riporta il Mattino nell’odierna edizione.

Furti a Cava de’ Tirreni: l’allarme

Ladri in azione i città, questa volta avrebbero colpito le abitazioni in frazione Maddalena e Rotolo. Dopo i casi registrati all’inizio del mese i malviventi si sono fatti di nuovo vivi, gettando i residenti nella paura. I fatti sono avvenuti nella notte tra mercoledì e giovedì.

Sono state messe a soqquadro e svaligiate due ville, nella circostanza, mentre in altri due casi il colpo è andato male e sarebbero fuggiti senza asportare nulla.

I residenti

“Purtroppo i ladri sono tornati e hanno di nuovo puntato le zone di Rotolo, San Pietro e Maddalena. Per fortuna in alcuni casi, i cani da guardia e i vicini, sono riusciti a sventare i colpi, ma bisogna stare davvero molto attenti. Bisogna stare attenti a un’auto di marca Citroen modello Picasso di color grigio che ha la targa oscurata. La banda dei ladri userebbe come mezzo proprio questa auto o potrebbe servirsene il basista. Quindi attenzione alta”.

Articoli correlati

Back to top button