Furti ai clienti del mercato di Agropoli: scatta l’allarme

furti-clienti-mercato-agropoli

Furti ai clienti del mercato di Agropoli: scatta l'allarme in città. Numerosi sono i casi di portafogli portati via da anziani e donne

Furti ai clienti del mercato di Agropoli: scatta l’allarme in città. Numerosi sono i casi di portafogli portati via da anziani e donne.

Furti al mercato: scoppia la polemica

Al mercato settimanale di Agropoli scatta l’allarme che mette in guardia soprattutto i clienti degli ambulanti: numerosi sono infatti i casi di furti ai danni degli utenti.

Stando alla testata “Info Cilento”, le vittime preferite di ladri e borseggiatori sarebbero gli anziani, ma non sono mancati colpi anche alle borse delle donne. Ogni giovedì sembra ripetersi sempre la stessa storia: una volta portati via i portafogli, le vittime riescono solo a recuperare i documenti, ma dei loro soldi non rimane praticamente nulla.

I cittadini lamentano l’assenza di un sistema di videosorveglianza per individuare i borseggiatori. Tuttavia, sono passati tre anni da quel progetto e niente sembra essere stato fatto per fronteggiare il problema.

TAG