Cronaca

Eboli, carabinieri mettono fine all’emergenza furti: nei guai due ragazzi del posto

Emergenza furti ad Eboli: due ragazzi del posto denunciati, sono ritenuti gli autori dei furti perpetrati nei giorni scorsi

Due ragazzi nei guai per i continui furti avvenuti ad Eboli nel corso degli ultimi giorni. I carabinieri della Stazione di Eboli hanno denunciato in stato di libertà due ragazzi del posto, rispettivamente di 29 e 32 anni, per furto aggravato in concorso ai danni di tre esercizi commerciali della città.

Emergenza furti ad Eboli: denunciati due ragazzi

In particolare, i due sono ritenuti gli autori dei furti perpetrati nei giorni scorsi presso una pizzeria, un bar ed un negozio di detersivi, nel corso del quale era stato asportato denaro contante dai registratori di cassa dopo aver forzato le saracinesche d’ingresso delle attività commerciali. I due sono stati identificati dai Carabinieri anche grazie ai sistemi di videosorveglianza presenti all’interno dei negozi. Indagini ancora in corso per i rimanenti furti perpetrati.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button