Cronaca

Allarme furti a Fisciano, proprietario rientra e trova i ladri in casa

Sono due i colpi andati a segno, uno non è riuscito a causa del rientro del proprietario che si è trovato faccia a faccia con i malviventi

Torna l’allarme furti a Fisciano, dopo gli ultimi episodi segnalati nella serata di venerdì, 23 settembre. Sono due i colpi andati a segno, uno non è riuscito a causa del rientro del proprietario che si è trovato faccia a faccia con i malviventi, costretti alla fuga immediata. Secondo quanto riportato dal Mattino, i fatti sono avvenuti intorno alle 21.40 a Lancusi.

Furti a Fisciano, proprietario torna e li mette in fuga

Un colpo è andato a segno, l’altro invece non è riuscito. Scoperti dal proprietario sono stati costretti alla fuga. Un residente nella serata di venerdì era rientrato a casa ma aveva già da subito iniziato a sentire dei rumori strani sulle impalcature ed è andato a controllare. Ha visto una persona che si stava allontanando frettolosamente vicino una Fiat Panda bianca dove lo aspettava il suo complice, per poi darsi alla fuga.

Nell’edificio di fronte, invece, solo intorno all’una della notte ci si è accorti della visita dei ladri. La proprietaria, quando è rientrata, ha trovato la casa a soqquadro. Per irrompere nell’appartamento i malviventi avrebbero utilizzato una finestra del bagno. Sembra non abbiano portato via nulla di valore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio