Cronaca

Allarme furti a Nocera Inferiore, la banda dell’Audi colpisce ancora: due bar nel mirino

È allarme furti a Nocera Inferiore dove è tornata a colpire la banda dell'Audi. I malviventi sono entrati in azione nella zona periferica della città

È allarme furti a Nocera Inferiore dove è tornata a colpire la banda dell’Audi. I malviventi sono entrati in azione nella zona periferica della città, lungo via Provinciale. Nel giro di quattro giorni, sono due le attività commerciali prese di mira dai ladri.

Nocera Inferiore, allarme furti

A finire nel mirino della banda dell’Audi, due noti bar, Isolotto e De Viv. In entrambi i casi i danni sarebbero stati ingenti. È stata sporta denuncia presso i carabinieri del Reparto territoriale

«Subire due furti a distanza di quattro giorni non è da paese civile – si sfoga il proprietario del De Viv – il lockdown ferma i cittadini ma non i ladri. Chiedono l’esercito per fare le multe ma non per la sicurezza. Le periferie sono assediate, così come le famiglie, vittime di cinque mostri. Chiedo giustizia, in qualità di cittadino che lavora tutto il giorno anche per questo paese».

Le indagini

Al vaglio dei militari ci sono le immagini del sistema di sorveglianza dei due bar. La banda di ladri potrebbe essere stata la stessa per tutti gli episodi. I malviventi avrebbero agito a volto coperto, in maniera organizzata, evitando anche le misure di sicurezza in un caso, armati di arnesi utili a forzare e danneggiare porte d’ingresso e ulteriori passaggi che servono per entrare all’interno delle attività commerciali. Una volta dentro, avrebbero portato via diversa merce e soldi contanti.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button