Cronaca

Furti nei Picentini: i cittadini invocano l’intervento del Prefetto

PICENTINI. L’allarme furti ha creato il panico tra gli abitanti dei Picentini, i quali hanno chiesto l’intervento del Prefetto di Salerno attraverso una lettera di aiuto.

Ladri e furti a raffica nei Picentini: i cittadini si rivolgono al Prefetto di Salerno

Allarme furti nei Picentini, i ladri entrano continuamente in azione ai danni di case, depositi agricoli, aziende e attività commerciali: per questo motivo, i cittadini di comuni come Giffoni Valle Piana, San Cipriano Picentino, Prepezzano e tanti altri hanno deciso di scrivere una lettera al Prefetto di Salerno, Francesco Russo, affinché si possa fare qualcosa per fronteggiare l’emergenza.

In questi giorni, dopo tanti casi di furti, in molti stanno pensando addirittura di imporre un coprifuoco presso i proprio quartieri, c’è chi addirittura parla di ronde notturne. La cosa certa è che i ladri sono ben organizzati e stanno piegando in due l’economia del territorio dei Picentini.


Fonte: Salerno Notizie

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto