Cronaca

Furti nei Picentini: il sindaco di Giffoni plaude all’opera dei Carabinieri

GIFFONI VALLE. Il sindaco di Giffoni Valle Piana plaude all’opera dei Carabinieri, per gli arresti relativi alla recrudescenza di furti nei Picentini.

Il plauso del sindaco di Giffoni Valle Piana all’operazione dei Carabinieri contro i furti nel comprensorio dei Picentini

Il sindaco Antonio Giuliano e l’intera amministrazione comunale apprendono con enorme soddisfazione la notizia delle operazioni messe a segno nella scorsa notte dai Carabinieri di Battipaglia e Giffoni Valle Piana nei confronti degli autori dei furti perpetrati sul territorio nei giorni scorsi, in diverse abitazioni private e aziende agricole.

La refurtiva, ritrovata nei pressi del comune di Pontecagnano Faiano, è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari, a conclusione di un intervento di estrema necessità per contrastare i crimini predatori e ripristinare l’ordine pubblico oltre che la sicurezza dei cittadini.

Un grande ringraziamento è stato rivolto alla locale caserma dei Carabinieri, guidata dal maresciallo Della Rocca, scrupolosa nel lavoro di ricerca e di indagini, culminato poi nel blitz della scorsa notte con l’ausilio dei militari della caserma di Battipaglia.

Questo è solo il primo risultato di un controllo dettagliato e certosino dell’intero territorio, testimoniata dalla continua attività preventiva e di pattugliamento soprattutto nelle ore notturne da parte delle forze dell’ordine, attenuando così l’allarmismo generato in città.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button