Furti a Salerno, le segnalazione: “Un altro colpo in via Calenda”

furti

Emergenza furti a Salerno, l'allarme in via Salvatore Calenda. Ancora un colpo all'interno del parco Belvedere da parte dei ladri

Emergenza furti Salerno. La segnalazione di un colpo avvenuto la scorsa notte nel parco Belvedere, nei pressi di via Salvatore Calenda, arriva da un 21enne studente di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Salerno.

Emergenza furti Salerno, la segnalazione

La scorsa notte un gruppo di ladri si sarebbero introdotti, alle presenza degli inquilini, in una abitazione. Presumibilmente avranno utilizzando sostanze venefiche. Si tratta dell’ennesimo furto in zona dopo quello avvenuto solo 20 giorni fa in due appartamenti con le stesse modalità.

La paura dei residenti

I residenti della zona temono non solo di venire privati dei propri beni mobili o di vedersi danneggiati gli appartamenti di residenza. La paura è anche quella di essere privati della propria privacy e della serenità mentale e sicurezza che dovrebbe accompagnare chiunque si metta a letto dopo una giornata di studio o di lavoro. Molte le segnalazioni dei cittadini che ora sperano in un intervento concreto da parte delle autorità competenti.