Cronaca

Rubano lavagne interattive e altro materiale scolastico: refurtiva nascosta in un garage

Furti nelle scuole di Scafati, refurtiva recuperata dai carabinieri. I militari hanno trovato anche una lavagna interattiva

È stata recuperata la refurtiva di una serie di furti perpetrati nelle scuole di Scafati. Nel pomeriggio di ieri, sabato 15 ottobre, è scattato il blitz dei carabinieri in garage del centro storico dove è stato ritrovato materiale didattico come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.



Furti nelle scuole di Scafati, recuperata la refurtiva

Il materiale era stato rubato dai locali dell’istituto comprensivo Samuele Falco di corso Trieste. I militari della tenenza di via Oberdan erano stati allertati tempestivamente dal dirigente scolastico Domenico Coppola, mettendosi subito sulle tracce dei malviventi, che sarebbero stati tutti identificati.

Si tratta di quattro ladri, i quali avevano portato via dalla scuole due lavagne interattive multimediali, una delle quali trovata nel garage situato nel centro storico. Inoltre, i militari hanno recuperato altro materiale didattico che sarebbe stato rubato in altre scuole del territorio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio