Cronaca

Furti a Teggiano: ladri in azione in due appartamenti, rubati oro e soldi

Furti a Teggiano: ladri in azione in due appartamenti siti in località Fiego. I malviventi hanno rubato oro e soldi, approfittando dell’assenza dei proprietari.

Furti di soldi e oro a Teggiano

Doppio furto dei ladri a Teggiano, dove sono state prese di mira ben due abitazioni in località Fiego. I malviventi hanno portato via un bottino considerevole consistente in oro e soldi.

A riportare la notizia è “OndaNews”. Nel primo caso, i topi d’appartamento hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per accedere tramite il cancello di recinzione e poi risalendo lungo il balcone della camera da letto, per poi fare razzia dei beni delle loro vittima.

La refurtiva stimata sarebbe di circa 3.500 euro. Non contenti, si sono poi spostati nella villetta situata a pochi metri e anche qui hanno agito seguendo il modus operandi precedente. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

 

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button