Furto in un’abitazione a Caggiano: ritrovati oggetti e gioielli dopo mesi dai carabinieri

evasione-domiciliari-buonabitacolo-carcere

Furto in un'abitazione a Caggiano: ritrovati oggetti e gioielli dopo mesi dai carabinieri. I ladri infatti erano entrati in azione a dicembre

Furto in un’abitazione a Caggiano: ritrovati oggetti e gioielli dopo mesi dai carabinieri. I ladri infatti erano entrati in azione a dicembre in località Bosco.

Ritrovati oggetti rubati a dicembre a Caggiano

Carabinieri della Stazione di Caggiano, coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina agli ordini del Capitano Davide Acquaviva, durante le attività di indagini sul territorio hanno ritrovato parte della refurtiva rubata a dicembre in un’abitazione di località Bosco a Caggiano. Gli oggetti e i gioielli di bigiotteria trovati dai militari dell’Arma, in questi giorni sono stati consegnati ai proprietari.

In seguito ai continui furti che sono avvenuti nel territorio di Caggiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno intrapreso un’azione incisiva di prevenzione e repressione del fenomeno, infatti hanno provveduto a effettuare controlli e perquisizioni in casolari in stato di abbandono presenti in zona e soprattutto sono stati potenziati i servizi durante le fasce orarie serali e notturne.

TAG