Cronaca

Acciaroli, ladro in trasferta ruba borsello, cellulare e soldi da un furgone: arrestato dopo 6 mesi

Furto ad Acciaroli, scatta l'arresto per 50enne di San Giorgio a Cremano. Il furto risale allo scorso mese di maggio

Scatta l’arresto per l’autore di un furto avvenuto ad Acciaroli a maggio. I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto – in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare – un pregiudicato 50enne di San Giorgio a Cremano il quale, lo scorso maggio, ad Acciaroli, si era reso responsabile del furto di un borsello asportandolo da un furgone e impossessandosi del denaro contante in esso riposto nonché di un cellulare e di una carta di credito che aveva poi indebitamente utilizzato per prelevare una cospicua somma di denaro.

Furto ad Acciaroli, in arresto 50enne del Napoletano

Le immediate indagini espletate dai militari hanno consentito di risalire all’identità del malfattore, il quale nelle scorse ore è stato rintracciato a San Giorgio a Cremano e trasferito presso la propria abitazione, ove l’Autorità Giudiziaria vallese – sotto la cui direzione sono state svolte le indagini – ne ha disposto la sottoposizione ai domiciliari.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button