Furto ad Agropoli: i ladri prendono di mira i parcometri

furto-agropoli-ladri-parcometri

Furto ad Agropoli: i ladri prendono di mira i parcometri nei pressi dell'ex stadio Landolfi. Monta la protesta tra i residenti della zona

Furto ad Agropoli: i ladri prendono di mira i parcometri nei pressi dell’ex stadio Landolfi. Monta la protesta tra i residenti della zona.

Furto ai parcometri: succede ad Agropoli

Dopo le diverse e disparate segnalazioni della presenza di parcheggiatori abusivi ma anche di soggetti “poco raccomandabili” nei pressi del parcheggio dell’ex Stadio G.Landolfi ad Agropoli, pare che oggi siano stati derubati i parcometri ivi installati e anche quelli montati al parcheggio del  Borgo di Agropoli, nel fossato accanto al Castello Angioino Aragonese.

La sicurezza ad Agropoli, più volte reclamata dai residenti anche e soprattutto a seguito dei più recenti episodi di microcriminalità ivi verificatisi, sembra essere davvero minata in alcune zone. Sembra pertanto sempre più urgente il ricorso a misure di prevenzione e sicurezza che possano tranquillizzare i cittadini stanchi e disturbati da ciò che accade.

“In pieno centro cittadino non è tollerabile che si debba essere vessati in continuazione da certa gente che fa richiesta di soldi a tutte le ore del giorno. Abbiamo bambini che vanno a scuola e passano in quella zona tutti i giorni”- si sfoga una signora che abita in zona.

E continua dicendo: ” Se ci sono le telecamere devono essere funzionanti e soprattutto ci deve essere qualcuno che guardi gli schermi per monitorare cosa accade nel Comune altrimenti sono inutili e laddove ancora non c’è videosorveglianza va installata”.-

TAG