Furto in un appartamento a Mercato San Severino: ladri rubano argento e oro

tentati-furti-auto-fiamme-cilento-allarme-sicurezza

Furto in un appartamento a Mecato San Severino: ladri rubano argento e oro nel giro di dieci minuti. Si tratterebbe di un gruppo di professionisti

Furto in un appartamento a Mercato San Severino: ladri rubano argento e oro nel giro di dieci minuti. Si tratterebbe di un gruppo di professionisti.

Furto in casa: ladri a Mercato San Severino

Ladri in azione ieri pomeriggio a Mercato San Severino, dove è stato messo a segno un furto in un appartamento sito nel Parco Santina Campana. Come riporta “Radio Alfa”, i malviventi hanno agito in soli dieci minuti portando via argento e oro.

A fare scattare l’allarme è stato un segnale che i proprietari (in quel momento assenti) hanno ricevuto sul cellulare intorno alle ore 15 e 30. Tuttavia, i ladri sono stati più veloci di loro e dei carabinieri infatti si sono dileguati nel nulla, completando il loro saccheggio in poco tempo.

Secondo le prime ricostruzioni hanno staccato il sensore antifurto dal muro e poi hanno intrecciato i fili dell’energia elettrica, mandando così in cortocircuito la centralina. A quanto pare si tratterebbe di un gruppo di topi d’appartamento altamente specializzati.

TAG