Cronaca

Furto in appartamento a Montecorvino Pugliano, bottino da 30mila euro

Un altro furto è stato messo a segno in una casa di Pontecagnano Faiano

Nuovo furto in un appartamento Montecorvino Pugliano. Un colpo da 30mila euro quello messo a segno nell’appartamento di un professionista residente nella zona dei Picentini, nelle ultime settimana presa d’assalto dai ladri, con numerosi colpi messi a segno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Montecorvino Pugliano, furto in appartamento: colpo da 30mila euro

Probabilmente i malviventi sapevano dove erano riposti i gioielli e gli orologi che avrebbero potuto poi rivendere. Quando hanno agito, in casa non c’era nessuno. E così i malviventi hanno potuto colpire senza alcun problema, altro elemento che fa pensare ad un piano ben studiato dalla banda che potrebbe aver compiuto anche altri furti in zona. Nel corso delle ultime settimane, infatti, si sono moltiplicati i furti nei Picentini. Ecco perché i carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno intensificato i controlli in tutta la zona.

Famiglia derubata mentre prepara l’albero di Natale

Un altro furto è stato messo a segno in una casa di Pontecagnano Faiano mentre la proprietaria dell’abitazione stava addobbando l’albero di Natale in compagnia dei figli. Il furto è stato messo a segno nei giorni scorsi, mentre una donna stava preparando l’albero di Natale in compagnia dei figli. Senza farsi sentire, i malviventi hanno fatto irruzione nell’abitazione per poi portare via soldi e vari oggetti.

Articoli correlati

Back to top button