Furto ad Ascea: rompono il vetro di un’auto in sosta sul lungomare e la svaligiano

furto-ascea-rompono-vetro-auto-lungomare

Furto in un auto in sosta ad Ascea Marina. È successo ieri, nel pomeriggio del 6 giugno. La vittima è una infermiera dell’ospedale di Vallo della Lucania

Parcheggia l’auto sul lungomare di Ascea per concedersi una corsetta in pieno relax e, dopo qualche ora, la ritrova con i vetri rotti. È successo ieri, nel pomeriggio del 6 giugno. La vittima è una infermiera dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La donna si è lamentata dell’accaduto tramite un post sul suo profilo Facebook.

Rompono il finestrino dell’auto e rubano al suo interno ad Ascea Marina

Marinella Speranza, infermiera del pronto soccorso di Vallo della Lucania, ieri pomeriggio ha raggiunto la località balneare per una corsa, parcheggiando l’auto sul lungomare di Ascea. Una volta è tornata, l’amara scoperta. Uno dei vetri era stato sfondato. I malviventi, come riporta Infocilento, hanno portato via dalla borsa, che si trovava all’interno dell’abitacolo, denaro contante per 100 euro. La donna ha subito allertato i Carabinieri.  La donna si è poi sfogata sul suo Facebook: “grazie per avermi rotto l’auto. Parcheggio l’auto sul lungomare e dopo qualche ora ritrovo il vetro rotto e perché??


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG