Cronaca

Furti nelle auto a Battipaglia: continuano i casi sul litorale

Furti nella auto a Battipaglia, continuano i casi sul litorale. È di poche ore fa un altro colpi del ladri, i quali hanno portato via di tutto da un veicolo.

Ancora ladri delle auto in azione

Non si placano i furti dai danni delle auto lungo il litorale di Battipaglia. Negli ultimi mesi, anche in centro e nelle periferie, sono state diverse le segnalazioni di malviventi che sono riusciti a svuotare le vetture dopo aver infranto i vetri.

Come riporta “Voce di Strada”, l’ultime episodio è di poche ore fa e il metodo utilizzato dai ladri è sempre lo stesso: abbattere uno o più vetri, accedere nel veicolo e portare via tutto quello che possa risultare utile. Amara risulta ogni volta la sorpresa per gli automobilisti.

Per questo motivo, i cittadini di Battipaglia chiedono maggiori controlli affinché il problema venga combattuto fino in fondo e cercando almeno di dimezzare i furti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button