Cronaca

Furto con scasso ai danni di un’auto a Eboli: arrestato dai carabinieri

I carabinieri hanno arrestato un uomo, residente a Campagna, dopo averlo beccato a compiere un furto con scasso ai danni di un’auto a Eboli.

Arrestato per furto con scasso a Eboli

Alle ore 14,30 in Eboli, nei pressi del parcheggio antistante l’Istituto scolastico denominato “Matteo Ripa” i militari della Sezione Radiomobile del dipendente Norm, nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori hanno tratto in arresto: un 22enne residente in Campagna, gravato da numerosi precedenti penali specifici.

Il medesimo veniva sorpreso subito dopo la consumazione di furto con scasso perpetrato sull’autovettura di proprietà di una donna di Eboli.

L’odierna operazione si inquadra nell’ambito di un piano di sicurezza predisposto da tempo dal Comando di Compagnia di Eboli finalizzato alla repressione dell’odioso fenomeno dei reati cosiddetti predatori e tendente a dare un efficace risposta in termini di pubblica sicurezza. A.G.informata nella persona del Sostituto Procuratore Della Repubblica Dr. R. Penna che ha disposto la momentanea associazione presso il proprio Domicilio in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di domani 03/09/2019.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button