Cronaca

Furto d’auto a Maiori: arrestati due uomini di Scafati

Furto d’auto a Maiori: i carabinieri di Pagani hanno arrestati due uomini di Scafati. Il tutto è avvenuto alla fine di un lungo inseguimento.

Due arresti a Scafati per furto d’auto a Maiori

I carabinieri di Pagani hanno arrestato due giovani di Scafati per furto d’auto in Costiera Amalfitana, per la precisione del comune di Maiori.

Il tutto è avvenuto durante la notte di venerdì, alla fine di un lungo inseguimento cominciato a Corbara e terminato a Scafati. I due ladri, di ritorno da Maiori, non si erano fermati al posto di blocco. Uno dei militari è rimasto anche ferito.

I due giovani, rispettivamente di 29 e 25 anni, sono stati quindi arrestati in flagranza di reato, con la direttissima celebrata alcuni giorni fa. Per loro, il giudice ha disposto l’obbligo di dimora nelle rispettive città di residenza. L’accusa è di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button