Cronaca

Pellezzano, ruba un auto e oppone resistenza a Sant’Antonio Abate: arrestato 

È stato colto in flagranza di reato a via Stabia il pregiudicato D.I., originario di Salerno e residente Pellezzano. L’uomo ha subito un raid sabato sera ed ha aggredito i militari agli ordini del tenente Riccio nel mero tentativo di darsi alla fuga. Stava tentato di rubare un auto.

Ruba un auto a Sant’Antonio Abate, arrestato pellezzanese

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il 32enne era già stato condannato per evasione, stupefacenti e ricettazione, ora è accusato anche di tentato furto di auto, oltre che resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale.

Era stato sorpreso dai militari mentre stava rubando una Fiat Cubo, così ha tentato di darsi alla fuga ingaggiando una colluttazione con i Carabinieri. Arrestato, è ora in attesa del rito direttissimo come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button