Cronaca

Eboli, furto in un’azienda: danni ingenti e operai penalizzati

La rabbia degli operai e degli imprenditori

Furto in una azienda di Eboli. Nella serata di ieri, sabato 11 dicembre, una nota azienda metalmeccanica della Provincia di Salerno, l’Agrocarpenteria Srl, ha subito un furto con ingenti e gravi perdite economiche stimate in oltre 85mila euro. I banditi si sono introdotti di notte in un deposito sito in località Santa Cecilia a Eboli e, forzando le blindature, hanno portato via tutti gli utensili e i mezzi.

Eboli, furto da 85mila euro ad un’azienda

Immediata la rabbia e lo sconcerto degli imprenditori e degli operai della ditta. I titolari dell’azienda, Rolando Giorgio e Cosimo Caputo hanno dichiarato che sarà necessario sospendere le attività per un tempo imprecisato al fine di reperire nuovi utensili e mezzi. Per questo periodo di tempo sarà quindi necessario sospendere gli operai della ditta, oltre 20, che quindi si ritrovano attualmente senza lavoro a ridosso delle festività natalizie.

Operai penalizzati

Un danno per le famiglie degli operai, ma anche per le numerose aziende agricole presso le quali la ditta Agrocarpenteria stava eseguendo lavori per garantire la produzione invernale di prodotti ortofrutticoli. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Emanuele Tanzilli.

Enrico Giorgio

Enrico Giorgio ha 23 anni ed è di Campagna. Studente di giurisprudenza e appassionato di giornalismo, ambizioso e sempre desideroso di imparare tutto il possibile dal meraviglioso cammino della vita

Articoli correlati

Back to top button