Cronaca

Furto in banca a Capaccio Paestum: rubata una cassaforte vuota

Furto nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 novembre nella banca BCC di Acquara a Capaccio Paestum: rubata una cassaforte completamente vuote. Lo riporta Stiletv.

Furto in una banca a Capaccio Paestum: banditi in fuga con una cassaforte vuota

Alcuni malviventi si sono introdotti intorno alle 3 di questa mattina, lunedì 13 novembre, all’interno della filiare dell’istituto di credito sito lungo il centralissimo Viale della Repubblica nella frazione di Capaccio Scalo. Avrebbero forzato la porta d’ingresso laterale con arnesi da scasso: una volta all’interno, si sono introdotti nell’area degli sportelli asportando una delle cassaforti sotto le casse. I banditi si sono così dati alla fuga credendo di aver commesso un fruttoso colpo salvo poi scoprire che all’interno era completamente vuote.

Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenute le guardie giurate della società di vigilanza La Torre di Agropoli e i carabinieri che hanno vagliato le immagini di videosorveglianza. Si cerca di identificare i malviventi, secondo le prime informazioni sarebbero almeno cinque con il volto coperto da passamontagna guanti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio