Cronaca

Furto in una boutique a Salerno, ladri rubano abiti e borse

Furto presso la boutique “Charmel” di Salerno: i ladri hanno rubato diversa merce tra cui abiti e borse. Indagano le forze dell’ordine per risalire ai responsabili.

Ladri rubano borse e abiti in una boutique

Ladri in azione presso la boutiqueCharmel” sita in via Carmine a Salerno dove è stata rubata varia merce, in particolare borse e abiti.

Il furto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. I malviventi hanno portato via circa 200 euro di capi e un bottino di 30 euro. 

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri avrebbero parcheggiato il loro furgone davanti al negozio per poi muoversi per penetrare all’interno dell’esercizio commerciale. Si pensa che la targa del mezzo sia stata catturata dalle telecamere di videosorveglianza.

Amara sorpresa per la titolare, Rita Giordano, la quale ha dovuto fare i conti con la razzia dei ladri che hanno rubato di tutto: capi, raffinati e costosi, borsoni da viaggio, portati via stipati di merce e bigiotteria scelta con cura dalla titolare.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button