Pagani, entrano nel canile e liberano i cani: ci cercano alcuni molossi

furto-canile-pagani-rubata-pitbull-liberti-cani

Furto al canile di Pagani: rubata una pitbull e liberati gli altri cani. Avviate le ricerche per ritrovare Alfonsina, affetta da cardiopatia

Furto al canile di Pagani: rubata una pitbull e liberati gli altri cani. Avviate le ricerche per ritrovare Alfonsina, affetta da cardiopatia.

Scandalo a Pagani per il furto nel canile

Orrendo risveglio stamattina. Ignoti si sono introdotti nel canile di Pagani scavalcando la recinzione e liberando altri molossi. A quanto pare hanno portato via Alfonsina, un pitbull di 13 anni.

Gli sconosciuti forse erano in cerca dei cani di questa specifica razza vista che hanno focalizzato la loro attenzione solo su di loro. Intanto, i responsabili della struttura cercano proprio Alfonsina, essendo cardiopatica e affetta da leishmaniosi. L’animale in questione è molto tranquillo ed è in grado di stare in mezzo ai suoi simili e alle persone.

Parte intanto l’appello: «Alfonsina ha bisogno di cure giornaliere. Vi preghiamo di riportarla e di tenere gli occhi aperti se la vedeste, fermatela perché buona e contattateci perché la veniamo a prendere tranquillamente».

Ecco i numeri di riferimento:

  • 3335755058
  • 3662891844
  • 3345832898

TAG