Sarno, anziana aggredita da un ladro: ferita alla mano, fa acciuffare il malvivente

furto

Tenta furto in una casa di Sarno, ladro acciuffato dopo un giorno grazie alle indicazioni fornite da una donna anziana aggredita dal malvivente

Tentato furto in una casa di Sarno. Il fatto è avvenuto a Lavorate, intorno alle 4 del mattino, quando un ladro di è intrufolato nell’abitazione di una donna di 80 anni.

Tenta furto in una casa di Sarno

Come riportato da Il Mattino, la donna (che vive da sola) stava dormendo ma è stata allertata da alcuni strani rumori provenienti da un’altra stanza. A quel punto l’anziana si è diretta vero la camera dalla quale provenivano i rumori ritrovandosi difronte al malvivente e iniziando ad urlargli contro perché andasse via dalla sua abitazione.

L’aggressione

Il ladro, nel tentativo di fuggire, ha spintonato la donna fino a ferirla ad una mano. Sul posto sono arrivati i vicini di casa, le forze dell’ordine e i parenti della donna la quale, sanguinante, è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Martiri del Villa Malta dove i medici le hanno medicato la mano.

Le indicazioni

Dopo le cure del caso, la donna avrebbe aiutato le forze dell’ordine fornendo dettagli rispetto al ladro che l’aveva aggredita. E così, nella mattinata di ieri, mercoledì 27 novembre, il malvivente è stato individuato e fermato.

 

TAG