Cronaca

Sarno, anziana aggredita da un ladro: ferita alla mano, fa acciuffare il malvivente

Tentato furto in una casa di Sarno. Il fatto è avvenuto a Lavorate, intorno alle 4 del mattino, quando un ladro di è intrufolato nell’abitazione di una donna di 80 anni.

Tenta furto in una casa di Sarno

Come riportato da Il Mattino, la donna (che vive da sola) stava dormendo ma è stata allertata da alcuni strani rumori provenienti da un’altra stanza. A quel punto l’anziana si è diretta vero la camera dalla quale provenivano i rumori ritrovandosi difronte al malvivente e iniziando ad urlargli contro perché andasse via dalla sua abitazione.

L’aggressione

Il ladro, nel tentativo di fuggire, ha spintonato la donna fino a ferirla ad una mano. Sul posto sono arrivati i vicini di casa, le forze dell’ordine e i parenti della donna la quale, sanguinante, è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Martiri del Villa Malta dove i medici le hanno medicato la mano.

Le indicazioni

Dopo le cure del caso, la donna avrebbe aiutato le forze dell’ordine fornendo dettagli rispetto al ladro che l’aveva aggredita. E così, nella mattinata di ieri, mercoledì 27 novembre, il malvivente è stato individuato e fermato.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio