Cronaca

Furto a Castelnuovo Cilento: ladri rubano carte d’identità dal Municipio

Ladri in azione al Municipio di Castel Nuovo Cilento: messo a segno un furto che è costato numerose carte d’identità e anche denaro contante.

Ladri al Municipio di Castelnuovo Cilento

Furto al Municipio di Castelnuovo Cilento, dove i ladri hanno rubato le carte d’identità. I malviventi hanno forzato la porta di ingresso e sono penetrati nella struttura questa notte.

Non contenti, i ladri hanno portato via anche denaro in contante e poi sono scappati. Amara la sorpresa questa mattina per i dipendenti che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri di Vallo Scalo e i vigili urbani.

Nel Cilento non è la prima volta che si verificano episodi simili: 200 carte di identità erano state rubate anche presso il Comune di Albanella e in quello di Cerano, poi mesi fa è toccato a Omignano.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button