Cronaca

Furto a Cava de’ Tirreni: ladri rubano bambinello dal presepe, donata nuova statua

Furto a Cava de’ Tirreni: ladri rubano bambinello dal presepe, donata nuova statua. Gli autori potrebbero essere incastrati dalle telecamere presenti in zona.

Ladri rubano il bambinello del presepe a Cava

Brutto gesto a Cava de’ Tirreni, dove uno o più ladri hanno messo a segno un furto ai danni del presepe situato ai piedi dell’albero di Natale: è stato infatti rubato il bambinello.

Come riporta “Il Mattino”, è successo durante la notte tra il primo e il due gennaio. Secondo le prime indagini sarebbe stato compiuto da un gruppo di vandali e non tanto da ladri intenzionati a rivendere la statua del Gesù Bambino. Adesso si farà riferimento alle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di risalire ai responsabili del vile gesto.

Nei giorni scorsi era stato compiuto un altro furto in piazza e l’anno scorso l’albero di Natale era già stato preso di mira da alcuni raid vandalici.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto