Cronaca

Furto a Cava de’ Tirreni, ladri rubano scarpe e stendino durante il trasloco

Furto a Cava de’ Tirreni, ladri rubano scarpe e stendino durante il trasloco. Scatta la denuncia per l’ennesima caso nella città metelliana.

Furto a una famiglia a Cava de’ Tirreni durante il trasloco

I ladri erano entrati in azione mentre una famiglia stava facendo in trasloco presso una nuova abitazione a Cava de’ Tirreni: i lestofanti hanno portato via un paio di scarpe e uno stendino fatto in ferro.

Come riporta “Il Mattino”, il tutto è accaduto in centro, per la precisione in via della Repubblica. Il furto sarebbe stato compiuto dopo che la famigliola aveva lasciato alcuni scatoloni incustoditi in strada. Dopo aver notato l’assenza delle scarpe e dello stendino, la famigliola ha denunciato il tutto alle forze dell’ordine.

Per quanto non si tratti di una grave perdita, questo testimonia che di recente a Cava de’ Tirreni, i furti di qualsiasi dimensioni avvengono con frequenza sempre maggiore. I cittadini chiedono maggiori controlli.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button