Cronaca

Provano a rubare vestiti al centro commerciale Maximall, denunciati 5 giovanissimi

Furto al centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano: denunciati cinque minorenni. I fatti sono avvenuti lo scorso 2 giugno

Credevano di passare inosservati e invece una guardia giurata li ha scoperti e bloccati. Cinque giovani ( quattro ragazzine ed un ragazzo) di età compresa tra i 14 e i 17 anni, sono stati denunciati poiché ritenuti gli autori di un furto, avvenuto lo scorso 2 giugno, al centro commerciale Maximall a Pontecagnano Faiano. Nel mirino dei ragazzi ben 5 negozi di abbigliamento. Lo riporta l’odierna edizione de La Città. 

Furto al centro commerciale Maximall, denunciati 5 giovani

Lo stratagemma escogitato dal gruppo di ragazzini è stato molto semplice: avrebbero prima scardinato i sistemi antitaccheggio sugli indumenti poi li avrebbero indossati sotto i propri abiti, provando ad uscire dai camerini facendo finta di nulla. Non è stato così: a testimoniarlo ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Una guardia giurata è riuscita a bloccare il gruppo di ragazzini e ad allertare i carabinieri. Per loro è scattata una denuncia per furto con scasso per un bottino complessivo di oltre mille euro.

Articoli correlati

Back to top button