Senza categoria

Furto di cosmetici in farmacia, denunciata rumena

SALERNO. Furto in una farmacia di via Carmine, a Salerno, la scorsa notte. Ad intervenire una pattuglia della Polizia Municipale che, giunta sul posto dopo una segnalazione del titolare della farmacia, ha intercettato una rumena, responsabile del furto.
La donna aveva prelevato alcuni prodotti di cosmesi dagli espositori posti all’interno dell’esercizio farmaceutico. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre la donna rumena è stata condotta presso gli uffici dei Vigili Urbani dove è stata denunciata per furto.

Inoltre, la Polizia Municipale ha sanzionato il titolare di un supermercato ubicato in zona centro per mancata autorizzazione relativa all’installazione di tabella pubblicitaria. Il titolare, inoltre,è stato diffidato alla rimozione.

I controlli dei Vigili Urbani hanno poi permesso di verbalizzare una scuola privata ubicata fuori regione, per la distribuzione di volantini pubblicitari apposti su parabrezza e lunotti di veicoli vari.

Sanzione amministrativa anche per un’agenzia pubblicitaria con sede fuori comune per utilizzo di veicolo per pubblicizzare prodotti elettronici e di telefonia. Il conducente è stato multato per mancanza di autorizzazione e per utilizzo del veicolo per uso diverso da quello previsto dalla carta di circolazione.

E ancora: l’attività del personale del Nucleo Operativo e Decoro Urbano, al termine di una vasta operazione sul territorio , ha permesso di intercettare 5 parcheggiatori abusivi. Dopo aver sequestrato le somme illecitamente percepite, le 5 persone sono state deferita all’Autorità Giudiziaria competente per inottemperanza all’ordinanza sindacale che vieta tale attività.

Intercettati, inoltre, 4 questuanti. Due sono stati denunciati per inottemperanza al Foglio di Via obbligatorio.

Infine, la Polizia Municipale, nei pressi dello stadio Arechi ha intercettato una prostituta ed un cliente. Entrambi sono stati multati.

Sequestrati, infine , accessori di abbigliamento in piazza Mazzini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio