Cronaca

Fanno “saltare” il muro del bagno e svaligiano il centro gomme: colpo da 30mila euro

Furto ad Eboli, svaligiato centro gomme nella notte. I militari hanno eseguito i rilievi del caso e stanno analizzando le immagini

Ancora ladri scatenati ad Eboli dove nella scorsa notte è stato registrato l’ennesimo furto. I malviventi hanno agito lungo la Strada Provinciale 30, contrada Acquarita, dove hanno derubato un’attività commerciale, “Il tuo gommista di fiducia” di Roberto Criscuolo.


furto-eboli-centro-gomme-notte-buco-bagno


Furto ad Eboli, svaligiato centro gomme

I malviventi hanno agito nel cuore della notte, entrando dal bagno dopo aver sfondato un muro. Hanno portato via un autocarro e pneumatici per un valore che si aggira intorno ai 30mila euro. Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri del comando locale.


furto-eboli-centro-gomme-notte-buco-bagno


Il raid notturno

I militari hanno eseguito i rilievi del caso e stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Mortificato il titolare dell’attività, ennesima vittima di un raid di furti e criminalità che da tempo attanaglia la comunità di Eboli e la zona intera della Piana del Sele.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button